siri opzione non ancora abilitata o è il mio iphone?

scusate ma a voi l’opzione di siri quella che basta che lo appoggiate
sul orecchio e gli diamo i comandi funziona? a me no…
sara per via della pellicola protettiva sullo schermo che
gli ho comprato della zagg?

Quando lo appoggi sull’orecchio devi prima aspettare che parte il classico beep beep, poi dai il comando. Sinceramente anche a me a volte funziona a volte no, non so da cosa dipenda, comunque non credo sia la pellicola protettiva perché quest’opzione funziona con il sensore di prossimità, se fosse per la pellicola protettiva non ti si spegnerebbe neanche il display quando stai effettuando una chiamata, comunque ti ricordo che per farla funzionare devi avere il telefono sbloccato e non in standby

A me funziona, uso pellicola protettiva. Basta avvicinarlo all’orecchio e appena parli si sente il classico “beep” di Siri

non funziona se hai il telefono in standby, deve stare almeno la schermata home con il tasto “sblocca”

Anche a me funziona senza problemi, però lo trovo scomodo perchè spesso soprattutto in macchina se prendi il telefono che è in basso e lo porti verso l’alto si attiva Siri…

Basta disattivare “alza per parlare”

Non sapevo di questa funzione e non mi sembra che mi funzioni. Ho sbloccato il telefono e portandolo all’orecchio e dando qualche comando anche in inglese non succede nulla. Come mai? Devo attivare qualcosa?
Pensavo che siri si attivasse solamente con la pressione prolungata del tasto Home.
A me in questo modo non si attiva, cosa può essere?

devi attivare l’opzione “alza per parlare” nelle impostazioni di siri

È attiva e infatti adesso un paio di volte mi ha funzionato ma non va sempre.