Ho appena ripristinato ios 5.1.1 con il nuovo redsnow; avevo installato [ac!d]siri e volevo fare una rupulita visto che sul 4s siri c’è già…
Ho ripristinato da un backup e poi sono andato in generali/siri per attivare Siri; il problema è che se lo metto su ON non mi appaiono le varie opzioni sottostanti e se esco dal menu si disattiva nuovamente; se tengo premuto il tasto home (anche nel menu di siri) parte il classico controllo vocale
Com’è possibile visto che ho ripristinato?