Siri non legge più i messaggi whatsapp

Con il nuovo aggiornamento whatsapp Siri non legge più i contenuti dei messaggi mi dice solo c’è un nuovo messaggio vuoi rispondere?
È un bug? O devo cambiare qualcosa nelle impostazioni? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Per me è un problema quando uso CarPlay e non mi legge i messaggi.
Grazie mille

Ciao
È lo stesso argomento trattato nel 2020
https://forum.iphoneitalia.com/t/siri-non-riconosce-whatsapp-su-carplay/

Ho fatto delle prove ora, con tutto aggiornato, e non legge. Riporta “C’è stato un errore” e sopratutto che prima occorre sbloccare iPhone.

Occorre attendere WhatsApp ed un loro aggiornamento.

1 Mi Piace

Ciao, premetto che almeno a me, non dice di sbloccare l’iphone ed aggiungo anche la novità che da un paio di settimane, all’arrivo di un messaggio non legge più il nome del mittente ma Siri dice “una persona ha scritto…” (sia su CarPlay che usando le AirPods), cosa assai scomoda perché se non comprendi dal testo chi è, devi accedere all’iPhone. Non proprio sensata la cosa…

1 Mi Piace

Ciao anche a me dice una persona ha scritto oltre che non leggere i messaggi. Non ho Face ID su WhatsApp. Sarà sicuramente un problema dell’aggiornamento.

Stessa cosa a me e pure a mio figlio che ha un iPhon 13. Quindi che dobbiamo fare? È un problema che deve risolvere Whatsapp?

Come già indicato:

Ps: benvenuta nel forum, un primo messaggio con almeno un saluto non sarebbe stato male :sweat_smile: