Salve a tutti…
non ho letto bene nel forum se a qualcuno sta capitando, ma dopo aver fatto l’aggiornamento appena uscito tutto O.K.
fino a questa mattina, da oggi pomeriggio quando parlo con siri (per qualsiasi richiesta) non risponde per un pezzo ,poi se ne esce dicendo:
il mio nome,quindi mi riconosce…aggiungendo e ripetendo…c’e’ un problema interno riprova:mad::cursing:
sarà un problema temporaneo di apple
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
stessa cosa succede a me e mio fratello,
ci sarà qualche problema con i server che fanno funzionare Siri, magari stanno facendo qlc aggiornamento
Pindol
non funziona nemmeno e me e ad altri amici…quindi si può confermare il problema temporaneo da parte di apple
confermo ha smesso di funzionare anche a me
Si direi a tutti ![]()
stesso problema anche a me aspettiamo fiduciosi
si ok.. non funziona a nessuno
posso chiudere.