Salve da un po’ di tempo non mi funziona siri.. Non mi funziona da quando misi come tweak ******… In seguito lo cancellai ma continua a non funzionare.. Potreste dirmi come fare? Grazie
Leader
Salve da un po’ di tempo non mi funziona siri.. Non mi funziona da quando misi come tweak ******… In seguito lo cancellai ma continua a non funzionare.. Potreste dirmi come fare? Grazie
Leader
Quel tweek è illegale in quanto si connette a dei server stranieri ritenuti appunto non legali.
Ripristina in dfu
Chiudo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Leader è un utente riciclato[I].
[/I]http://www.iphoneitalia.com/forum/members/montrophone.html