Ciao a tutti.
Siamo alle solite. problema batteria.
più che altro una curiosità.
io SIRI lo uso per giocarci forse forse 1-2 volte a settimana,
tenerlo cmq attivo è scontato ke anche se nn lo utilizzo, un minimo di batteria consuma ugualmente. e fin qui ok.
DOMANDA:
Chi di voi ha provato a disattivarlo e verificare se la batteria realmente durasse molto di più o non cambiasse niente ?
mi spiego. l’altro gg volevo disattivarlo. solo che mi dice che una volta disattivato, per riattivarlo ci vuole un pò. quindi se io anche per scherzare, vorrei utilizzarlo 5 min, non sarebbe come il tasto diciamo WIFII che lo accendi, lo usi, e lo spegni.
detto questo, se mi consuma eccessiva batteria, tanto vale anke per solo quella volta ke lo userei ripeto solo per giocarci e niente più, tanto vale disattivarlo e punto e basta.
chi ha provato ?
batteria dura molto di più o uguale?