siri e batteria iphone 4s

Ciao a tutti.
Siamo alle solite. problema batteria.

più che altro una curiosità.
io SIRI lo uso per giocarci forse forse 1-2 volte a settimana,
tenerlo cmq attivo è scontato ke anche se nn lo utilizzo, un minimo di batteria consuma ugualmente. e fin qui ok.

DOMANDA:
Chi di voi ha provato a disattivarlo e verificare se la batteria realmente durasse molto di più o non cambiasse niente ?
mi spiego. l’altro gg volevo disattivarlo. solo che mi dice che una volta disattivato, per riattivarlo ci vuole un pò. quindi se io anche per scherzare, vorrei utilizzarlo 5 min, non sarebbe come il tasto diciamo WIFII che lo accendi, lo usi, e lo spegni.
detto questo, se mi consuma eccessiva batteria, tanto vale anke per solo quella volta ke lo userei ripeto solo per giocarci e niente più, tanto vale disattivarlo e punto e basta.

chi ha provato ?
batteria dura molto di più o uguale?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

Nessuno nessuno ???

non capisco perché dovrebbe consumare batteria senza utilizzarlo, non è sempre attiva

Esatto,Siri non consuma la batteria,se comunque non hai intenzione di usarlo disattivalo dalle impostazioni dell’iphone
Se avrai bisogno di usarlo ancora non ti servirà altro che riattivarlo,non ci saranno problemi

Chiudo