son due giorni che provo passarmi sti cavolo di contatti da iphone a gmail per poi averli nei vari android..
ho provato sia con exchange sia con itunes e nn ce verso..
mi sincronizza solo sti 12 contatti e nn so il perche’!! e solo mail anche.. qualcuno che mi aiuta please??? :(((
Usa iCloud.
Successivamente dal web esporta le vCard e poi le carichi su gmail.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grande!!! :d :d :d
Figurati ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk