Sincronizzazione tra iPad Air e iTunes su pc.

Salve a tutti. Riuscirò mai a comprendere il corretto funzionamento dell’app nativa musica sia su iPad che su iPhone?
Dato che ho preferito avere un abbonamento con spotify visto l’economicità e la possibilità di avere tutti i miei brani in modalità off line ho deciso di svuotare la musica che avevo su iPhone e iPad. Ma il problema rimane che su iPad è rimasto una canzone che non risulta eliminabile oltre ad un’altra che ho deciso di tenere. Ho aperto iTunes su pc ed ho effettuato una sincronizzazione ma il bello è che su iTunes mi da fisicamente su iPad solo l’mp3 che inserii manualmente degli LMFAO mentre l’altro brano, scaricato da iTunes, di Justine Timberlake non compare su iTunes del mio pc alla voce “su iPad” ma nel l’app musica è presente e non compare l’opzione per rimuovere tale brano.
Ho provato più volte ad effettuare la sincronizzazione ma nulla.
Stessa identica cosa sul mio iPhone 5: un brano acquistato su iTunes che risulta bloccato e non me lo fa rimuovere.
Ora mi chiedo: sono io che sbaglio e non riesco a comprendereImageUploadedByTapatalk1405075653.166701.jpgImageUploadedByTapatalk1405075668.594707.jpg come funziona o l’app nativa musica di Apple su iOS 7 è buggata e Apple non ha mai corretto il problema?
Allego screenshot del pc e iPad.
Grazie a tutti.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk