ragazzi domanda da cretino lo so ne ho coscenza… sincronizzando con itunes l’iphone i contatti cosa succede? se io ho aggiunto dei contatti nell’iphone me li importa? e se trova dei contatti nel pc cosa fa? Li importa sull’iphone? Ho paura a sincronizzare nn vorrei che mi faccia dei casini… i contatti li ho meglio organizzati sull’iphone vorrei che mi importasse quelli su outlook…
ne abbiamo parlato gia molte altre volte: quello che modifichi per prima modifica anche l’altro, cioe se elimini/modifichi/aggiungi un contatto su iphone, allora dopo fa los tesso anche su outlook e viceversa
Io non riesco, o meglio, se creo un contatto su iphone e sincr. me lo porta su putlook e viceversa…ma se ad esempio, faccio una sync dei contatti, stacco il cell, elimino il contatto su iphone, poi vado su outlook e modifico un contatto, la modifica (quindi l’ultima) che ho fatto su outlook me la riporta su iphone ma il contatto che avevo cancellato su iphone me lo elimina anche da outlook anzichè riportarmelo da outlook al telefono…Ma perchè!!!..dove sbaglio?!?
quindi nn è come l’n95 che mi mette sempre quelli che ho in outlook anche se li avevo cancellati dal telefono? Il mio incubo è quello… Con le sincronizzazioni contatti ho avuto sempre un saccco di problemi…
guarda che è proprio quello che deve fare e che ti ho detto! Per modificare la csoa devi settare le impostazione relativa da itunes
se lo cancelli da iphone e sincronizzi verra cancellato anche da outloook
Scusate se mi intrometto in questa discussione, io ho un problema con outlook version con Business contact manager, il sincronismo funziona solo con outlook mentre non sincronizza i calendari di BCM, tempo fà avevo trovato un software di terze parti che si occupava del sincronismo dei calendari purtroppo però in un crasch del mio computer ho perso questo software di cui non ricordo il nome, chi mi può aiutare ?? qualche suggerimento in merito ?? grazie per l’aiuto
Ho anche io lo stesso problema, l’iPhone 3G che possiedo non sincronizza più il calendario di Outlook.Resto é OK.
(mi sembra da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento).Cosa posso fare ?