Sincronizzazione Outlook, Calendario e 3GS

Ciao a tutti. Ho letto vari post ma non ho trivato nessuno nuovo che mi possa esser di aiuto e quindi vi faccio alcune domande avendo da 10 giorni un bellissimo Iphone3GS:
1)Perchè nella sincronizzazione con MSOutlook 2007, se un contatto ha più numeri di telefono, questi non mi appaiono sull’Iphone?
2)Esiste un altro programma, tools…o trucchetto in genere per oltrepassare questo problema?
3)Se ho memorizzato nel calendario 2 compleanni…perchè sul display dell’Iphone mi appare solo il primo compleanno e non il secondo (praticamente ho l’allarme solo su 1 evento della giornata e non l’intera lista).

Grazie a tutti per l’aiuto e i consigli che mi potete dare.

Teo

  1. purtroppo è outlook che non li gestisce bene
  2. che io sappia no
    ) vedi sopra

io

  1. A me sincronizza tutti i nr senza problemi (casa, uff., cell ecc ecc), prova al max ad aggiungerli prima in iPhone e poi vedi se te li mette nei contatti di outlook.
    2)Io utilizzo visual contacts (lo trovi nello store) che mi permette oltre che di sincronizzare più nr., mi crea anche i gruppi e permette di associare una foto al contatto.
    3)Tutti gli eventi che aggiungo nel calendario vengono sincronizzati e idem se li aggiungo in iPhone poi li sincronizza con il calendario di outlook.