buon giorno a tutti voi
avevo dei problemi con un 4s e mi e stato sostituito dall’assistenza
ho ricollegato il nuovo telefono a itunes e tutto e andato a posto eccetto la musica
non riesco in nessun modo a sincronizzarla quando ci provo la barre si colora di azzurro ad indicare lo spazio occupato ma al momento della sincronizzazione sul tel non trovo nessun brano e la barra dello spazio occupato dalla musica ritorna a zero
ho anche reinstallato itunes ma niente di niente
qualcuno sa aiutarmi??
grazie
sincronizzazione musica
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Inviato dal mio iPad
premendo su “iphone” (in alto a destra) e su “musica”, la spunta su “sincronizza musica” è inserita?
difficolta sincronizzazione musica con iphone4s non sincronizza solo la musica
si la spunta e abilitata
questa musica è acquistata, scaricata dal web…?
sia acquistata che scaricata ma il problema e che ho avuto più iphone dal 3 a 4 e al 4s e mai avuto questo genere di problema ho provato in tutti i modi che conosco e come se ci fosse un problema al telefono perché foto ed altro vengono sincronizzate
da dove scarichi la musica quando non la acquisti? magari è qualcosa che riguarda proprio la musica, che crea problemi con i processi di sincronizzazione.
la stessa musica era sul telefono prima della sostituzione
ed e sul ipad
non uppare
si ho capito…ma ti ho fatto una domanda più precisa
scusa mi spieghi cosa significa uppare
scrivere più post in maniera consecutiva. Rischi di finire in antispam.
scusatemi
nessuno puoi indicarmi una soluzione
proprio alla mia domanda non vuoi rispondere… potrei sapere il motivo?
perché ho un problema riferito alla sincronizzazione con della musica che ho sempre sincronizzato non vedo perché dobbiamo andare a percorrere altre strade che possono allontanarci dal problema e poi la musica mi e stata per lo più passata da amici
sincronizzazione musica
Per favore dicci la provenienza della musica cosicché possiamo capire l’origine del tuo problema grazie
Inviato dal mio iPad
quali altre strade? della tua musica sto chiedendo…mica di come hai passato il venerdì sera 0_o
comunque sia…visto che prima era acquistata e scaricata e ora ti è stata passata da amici…
è evidente che la tua musica non sia legale, in questo forum non trattiamo argomenti e problematiche legate al mondo della pirateria…come da regolamento.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo