sincronizzazione lenta con mp3

sono nuovissimo nel mondo iphone/apple e nn riesco a capacitarmi di come, per spostare un album mp3 da itunes a iphone mi parta la sincronizzazione del mondo e dopo 3/4 ore devo annullare l’operazione senza aver risolto nulla…
c’è qualche impostazione che posso mettere.
ho usato il tasto cerca e provato alcuni programmi per disattivare il backup ma nn risolvo…
grazie

Metti un titolo specifico o devo chiudere.

bhe che una sincronizzazione ti duri 3/4 ore nn è normale io rivedrei un po la cosa innanzitutto facendo un ripristino xche le sincro almeno a me mi durano nn piu di 5 minuti!!!

se io ripristino perdo ciò che ho inserito (contatti/apps…)? e se ripristino mi aggiorna anche il firmware?
grazie

se vuoi aggiornarlo si ma hai il jail?

no, non ho ancora fatto il jail, è ancora così come mi è arrivato (mercoledi…) 3.1.2 quindi il ripristino non aggiorna automaticamente, eventualmente mi chiede conferma giusto?

puoi anche fare shift piu ripristina e ti scegli il fw scaricato dal blog che sara 3.1.2 tutto cio se nn vuoi aggiornare al 3.1.3

perdona la mi ignoranza e durezza di comprensione, quindi se io collego iphone a itunes, scelgo ripristina, mi pulisce iphone e poi mi ricarica il mio backup senza aggiornare automaticamente ma solo se io scelgo aggiorna?

allora se ripristini normalmente lui ti scarica l’ultimo fw e te lo monta su!

ok, quindi per il momento non ripristino
grazie della collaborazione