Sincronizzazione iTunes

Ragazzi ieri ho notato una cosa…
Quando vengono installate nuove app e si collega l’iPhone ad iTunes,mentre avviene la sincronizzazione ho visto che la memoria disponibile diminuiva!da 11,1 GB è arrivata a 10,9!!!
Come mai??perche se sincronizzo le app su itunes mangia memoria sull’iPh???

ti riferisci ad app scaricate da itunes (pc) o da appStore (iphone) ?

dove vedi lo spazio diminuito?
su iPhone o su iTunes?

App scaricate direttamente da iPhone(appstore)

Lo vedo su iTunes dove in basso scrive Audio - Foto - App - Altro - Libero mentre sincronizzavo la memori in “libero” diminuiva…

Sicuro che tu abbia scaricato le app da iTunes ???
Io non credo proprio,continui a prenderci in giro.
Ma a quanto pare non ci stai riuscendo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/70566-problema-con-cydia.html

quando hai fatto l’ultima sincro c’erano 11,1gb liberi, poi avrai installato app, scaricato email ecc. per un totale di 200mb, quindi alla successiva sincro iTunes aggiorna lo spazio libero a 10,9Gb…mi sembra normale

QUello non vuol dire che le scarico da lì dove dici tu…adesso che non ho menzionato niente di “illegale” ho semplicemente esposto un problema…adesso non è che ogni domanda che faccio mi rinfacciate quel post…o no?

Certo,non le scarichi da dove dico io…
Hai la repo installata tanto per bellezza,poi naturalmente le app le compri dall’app store.
Finiamola qui,se no creiamo un flame ed e’ l’ultima cosa che vorrei fare.

Probabilmente sarà così…io credevo che appena lo collegavo trovava subito la memoria libera…invece l’aggiorna dopo la sincro :slight_smile: grazie dell’aiuto!!

…quello he non sopporto è essere preso in giro.

chiudo