Sincronizzazione iphone

Ragazzi buongiorno a tutti !

Volevo un informazione dal momento che da molto tempo non sincronizzo il mio iphone 3gs. L’ho sbloccato qualche mese fà e da qualche giorno ho installato moltissime applicazioni da xxxxxxx. Volevo chiedervi: se volessi aggiungere musica sul terminale e dovessi collegarlo al mio itunes, sincronizzando la MUSICA le applicazioni che ho sul cellulare (e che attualmente non sono su itunes) rimangono o mi resetta tutto cancellandomi quello che ho?

Nel caso consigliatemi sulle impostazione che, eventualmente devo mettere per fare in modo di poter solo aggiungere musica.

Grazie mille ragazzi !!!

Luca

E’ vietato parlare di pirateria nel forum, le applicazioni che scarichi con quel programma sono craccate.
Leggi il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione al forum.
Ti ricordo che la pirateria è un REATO

Invece secondo te è legale aprire un topic del genere

" Applicazioni Installer e Cydia (2 visitatore)
Tutto sulle applicazioni third-party non ufficliali di Installer e Cydia per iPhone 2G e 3G" ???

Non fate i moralisti e rispondete se volete rispondere. In caso contrario il buon senso vuole che sia meglio mandare un messaggio privato invece di scrivere in pubblico qualcosa che voi fate peggio degli altri.

Quello non è rubare applicazioni che sono a pagamento. Informati prima di parlare.
Il jailbreak non è illegale a differenza della pirateria informatica

Caro matteo, dal discorso che ne è uscito fuori ognuno ha una propria coscienza. Ho visto che possiedi parecchi apparecchi apple… hai una tua coscienza e valuta tu se il tuo comportamento è quello corretto. Mi correggo quando parlavo di installous mi riferivo a Cydia (sono un po ignorante in materia), e ho visto che su tale applicazione molte cose sono gratuite e non a pagamento. Non volevo di certo sollevare una polemica. Solo sapere se installando applicazioni (generico) non da applestore, poi avevo problemi se volevo sincronizzare musica rischiando di cancellare tutto quello che avevo installato. tutto qua.

Luca, prendere le app come fai tu, vuol dire RUBARLE. chiaro?

La pirateria è reato, perseguito dalla legge quanto e come il FURTO.

Nn parlare di coscienza…

Chiudo e segno x il ban dal sito.

lucaroma bannato