Ciao ragazzi, volevo sapere se sincronizzando l’iphone 4 jailbroken con iTunes quest’ultimo mi sincronizza anche Cydia, i suoi tweaks etc.. o sincronizza normalmente… Potrei riscontrare problemi?
PS: ho utilizzato l’apposito tasto cerca prima di aprire questo topic.