Sincronizzazione iphone Con Outlook

Salve

ho da poco un iphone ma per esigenze di lavoro vorrei sincronizzare il mio iphone con il mio outlook quando ovviamente sono fuori, attraverso magari un sistema di push come la posta elettronica.

Avete consigli da darmi per aiutarmi nello scegliere l’ applicativo giusto.

Grazie

Marco N.

credo che per te vada benissimo mobile me, il servizio apple che costa 79€ l’anno pero…

come si sincronizzano la rubrica con microsoft outlook…help
ho un iphone 3g con firmware 3.1.2

Per sincronizzare i tuoi contatti Iphone con la rubrica di Microsoft Outlook basta connettere l’iphone con itunes, nel menù a tendina del terminale scegli “info” e da li selezioni la casella “sincronizza contatti con” scegliendo il programma che più ti aggrada. Nella fattispecie “Outlook”. Fai un bel “sincronizza” ed il gioco è fatto. Attenzione che in fase di prima sincronizzazione itunes potrebbe chiederti se vuoi sostituire o unire le info di outlook con iphone. Bada bene a selezionare “unisci” altrimenti ti ritroverai con la rubrica iphone sostituita da quella Outlook perdendo (magari) i contatti da te memorizzati sul melafonino.

vuoi sincronizzare con Outlook ho hai Exchange.
Con Exchange è immediato, basta creare un account apposito.

buondì, io ho fatto delle modifiche sui contatti iphone, un bel pò di pulizia soprattutto, poi ho pensato di sincronizzare con outlook eliminando prima i contatti presenti sullo stesso, per creare una nuova lista di contatti dopo la sistemazione su iphone …ma…. outlook che intanto era diventato “nudo” importa solo i contatti nuovi che ho inserito su iphone, cioè quelli aggiunti dopo la precedente sincronizzazione :frowning: come posso fare a salverli TUTTI sul pc?
Grazie Mille

Io lo sto usando e il vantaggio rispetto all’Itunes è evidente: sincronizza in tempo reale ogni modifica via wifi con tutti i device ( per me Iphone + Ipad) e con modifiche che possono provenire anche dai terminali verso Outlook ( e non credo fattibile con Itunes e cavetto).
Però ad onore del vero l’applicazione MobileMe per Windows nel mio caso almeno con un XP è difettosa: almeno ogni 2 giorni perde la configurazione e spesso notifica l’inconsistenza dei dati di sincronizzazione ( nel mio caso sincronizzo tutto il possibile cioè contatti, calendari e preferiti ) senza che alcuna utilità.

Enrico B.

Dopo diverse difficoltà sono riuscito a sincronizzare la rubrica di Iphone con quella di Outlook.
Ora ho un altro problema. In alcuni contatti di Iphone, il numero di telefono era salvato con etichetta “principale”. La rubrica di Outlook non ha la stessa etichetta, quindi, durante la sincronizzazione, ha mantenuto quei contatti, cancellando però il numero di telefono (ovviamente sia da Outlook che da Iphone). C’è un modo per salvare anche i numeri con etichette “particolari”?

Ciao, grazie
R

Ciao a tutti: ecco, io non ho selezionato “Unisci” nella prima sincronizzazione, con il risultato che gli appuntamenti che segno sull’Iphone non me li ritrovo su Outlook del pc. Inveec ovviamente quelli che segno su Outlook, me li ritrovo sul telefono. Cosa posso fare? per me è un bel problema, ho guardato Itunes, ma non ho trovato nessuna possibilità di intervento. Mi date una mano?