Sincronizzazione iPhone 4 con due iTunes differenti

Salve ragazzi,

siccome ho da poco acquistato un Macbook, volevo abilitare iTunes a sincronizzare il mio iPhone come se fosse il fisso da cui gli ho fatto l’attivazione.
Ho seguito la guida trovata per far ciò, modificando le library id all’interno dei files di iTunes presenti su Mac ed effettivamente quando lo collego NON mi cacella tutte le app come farebbe se qualcosa fosse andato storto, xò in compenso non me le copia dall’iPhone 4 al Mac in quanto mi dice che ci sono “problemi di copyright” o qualcosa di simile… che altro devo fare x far funzionare il tutto? Aiutatemi please :slight_smile:

Per favore aiutatemi :frowning:

Aggiornamento: non avevo dato i permessi di autorizzazione al mac!
Ora ha copiato quelle installate oggi, ma mi sta cancellando quelle più vecchie… :frowning:

Che fare? Vi prego aiutatemi!! Non ci credo che nessuno abbia tentato di fare qualcosa del genere!!

ciao orfeo… quando attacchi il cel al mac non ti chiede di fare la sincronizzazione ?
è strano di solito fa tutto in automatico… hai messo ovviamente dentro il tuo user e pass che usavi sull’altro pc ???

Ciao Marzia, innanzitutto grazie x la risposta! :slight_smile:
Certo che ho inserito nome utente e password ed in effetti la sincronizzazione la comincia! Ne copia alcune, poi altre (la maggior parte) le rimuove non trovandole sul mac… :frowning:

Che posso fare? :frowning:

Prova ad aprire Itunes sul MAC, nella barra superiore vai in store e clicca su autorizza questo computer. Ti dovrebbe chiedere l’apple ID e la password. Se lo hai già fatto, non è questo il problema. Ciao.

L’ho già fatto :frowning:

Per favore, potreste aiutarmi? Il PC con Windows vorrei anche formattarlo quindi questa cosa è piuttosto urgente ed importante :frowning: