Ciao a tutti. Ho sempre tenuto sincronizzato (tramite iTunes) l’iPad e la mia libreria foto su iPhoto e tutti gli eventi venivano catalogati ovviamente su una cartella su iPad dal titolo “Eventi del mio Mac” ed erano in ordine cronologico. Da iOS8 in poi tutti questi eventi non sono più in ordine cronologico ma li trovo nella cartella in ordine sparso. Una cosa folle soprattutto avendo centinaia di cartelle. Come è possibile? Come si risolve? E’ capitato a qualcuno?
Sia i programmi che i dispositivi sono aggiornati. Resto in attesa. Grazie.
Nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli up sono concessi ogni 3 giorni, mi raccomando
Salve! Per caso qualcuno ha trovato soluzione a questo fastidiosissimo problema ? Sto impazzendo con tutte le cartelle in ordine casuale !!!
Grazie …
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Nessuno a quanto pare. Ma possibile che non capiti a nessun altro? Cioè… nessuno tiene sincronizzato iPhoto con iPad???
Ho notato però che creando un album in iPhoto e inserendoci dentro le cartelle di foto già presenti nel programma, queste vengono sincronizzate su iPad (ovviamente sciolte, quindi senza al divisione in cartelle) ma almeno in ordine.
HELP!
Anche a me succede la stessa cosa… e non so davvero come fare…
Marcuz non ho capito, quindi tu dici che de trasformiamo gli eventi in album risolviamo in parte il problema?
Esatto. Avremo le foto in ordine cronologico ma senza divisione in cartelle.
E la cosa, per quanto mi riguarda, equivale a non risolvere il mio problema perché a me serve avere gli eventi (cartelle) in ordine cronologico, non solo le foto.
Tu prima avevi ios 7.x e ora 8 giusto ?!?! E hai riscontrato il problema alla prima sincronizzazione con ios 8
Se è così credo che il problema sia nel computer magari i dati si sono azzerati e devi reimpostare la cartella predefinita e siccome nn la risposti ti crea sempre nuove cartelle
ciao a tutti, ancora nessuna soluzione all’ordine degli eventi sincronizzati da iphoto ??
neanche con qualche tool jailbrak ?
è una cosa allucinante che su ipad e iphone non riusciamo ad ordinare le cartelle, io ne ho circa 200 e trovare un evento diventa veramente complicato !!!
ma non si può proprio fare nulla ??
Scusate ragazzi, ancora nulla riguardo questo problema ? Ma possibile veramente che con un telefono da oltre 700€ non si riesce a tenere le cartelle delle foto in ordine ???[emoji33][emoji33][emoji33]
Non é per niente sensato abbinare il prezzo elevato degli iphone ad un “problema” (sicuramente risolvibile se cerchi bene;)) che é comune a tutto il sistema e non specifico di quell’iphone da 700 euro (gli iphone più costosi non hanno polvere di fata che li rende immuni ai problemi:D)
con il nuovo “Foto” che ha sostituito iPhoto in Yosemite 10.10.3, il problema è risolto