sincronizzazione dopo JB

Vorrei fare il JB del mio iPhone 4 con iOS 5.0.1.

Premetto che per pigrizia ho fatto una sola volta il JB più di un anno fa dopo aver upgradato a iOS 4.1 e poi basta. Recentemente ho fatto l’upgrade a 5.0.1 e dopo ho dovuto resettare tutto e sincronizzare da itunes per i contatti musica etc.

Dopo il JB credo che poi si debba resettare e sincronizzare. allora vorrei sapere se con 5.0.1 e icloud attivata, la sincronizzazione avvenga automaticamente o no?

grazie

Si si tutto avviene come sempre.
Non cambierà nulla.

Ciao Billie89,
io ho un problema con ibooks, non mi fa fare la sincronizzazione dopo jb, mi spiego meglio io ho fatto jb con corona, posso provare a rifare il jb con la versione 0.9.10B3? se si come ? iBooks che tu sappia funziona?
Grazie

Ti conviene ripristinare con iTunes ad iOS 5.0.1 e poi rifare il jb con l’ultima versione di redsn0w
Così sara’ tutto molto più pulito.
Ibooks ha qualche problema ma su cydia troverai qualcosa per sistemarlo.
Ne abbiamo parlato,usa il tasto “cerca” :wink:

Grazie billie89, ho provato a fare come detto in iphoneitalia ma non riesco più ad eliminare la app

Fai come ti ho scritto sopra

Scusami ultima domanda mi conviene configurarlo come nuovo? non riprendere il bk? e la nuova versione redsn0w funziona? xchè ho letto di molti che hanno problemi

Nessun problema
Fai come vuoi per il backup :wink:

Grazie mille, sei sempre molto disponibile, mi potresti postare il link?

La prossima volta cerca tu sul blog :wink:

Grazie ma io chiedevo per ibooks, ho trovato mille versioni solo per essere sicuro.

sono stato disconnesso per un po !
graze Billie89

Prego :wink: