Sincronizzazione di app fallita!

ciao ragazzi!!:slight_smile: oggi vista l’occasione ho scaricato gratuitamente infinity blade e aspahlt 7 dall app store…nel pomeriggio dopo aver fatto dei casini con l’iphone…ho deciso di ripristinarlo…chiaramente prima ho fatto un backup in modo tale k si salvasse anke le medesime app…dopo aver ripristinato in dfu come da regola e ripristinato da backup…asphalt 7 si è ripristinato normalmente…infinity blade nn ne vuole sapere…come posso fare? nel menu della sincronizzazione ho riprovato a risincronizzarlo ma nnt:(…qualcuno mi può illuminare per favore?:slight_smile: grazie in anticipo…

Ciao, non puoi riscaricarlo come fosse la prima volta? Il tuo ID Apple è associato a quel gioco quindi riscaricarlo non dovrebbe essere un problema.

si posso riscaricarlo ma ci metterei una vita…stamattina l’ho scaricato dall uni e in 20 min lo avevo nell iphone…da casa ci metterei ore vista la connesione k ho :(…ma nn so se tipo domani qnd il gioco tornerà a costare posso ancora riscaricarlo gratuitamente…

mi sono appena accorto k nella sezione acquisti dell app store…in corrispondenza di infinity blade c’è il pulsantino della nuvoletta…xo sarebbe una gran rottura riscaricarlo:(

Attenzione iAlberto92: è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.

Comunque non vedo alternativa a riscaricarlo.

perdonami chiedo scusa…:slight_smile: ero convinto di aver cliccato sulla tabella del messaggio precedente per modificarlo invece stavo immettendo il testo nella casella di nuovo messaggio…non è stata una cosa voluta

cmq sia nn capisco xk itunes nn debba sincronizzarmelo :frowning: