Sincronizzazione dei contatti con Outlook

Ciao a tutti, vorrei sincronizzare i contatti e l’agenda dell’iPhone con quella di altri terminali in mio possesso, e per farlo sto cercando di utilizzare Outlook, quindi ho aperto iTunes, ho selezionato la scheda “Info” ed ho spuntato le voci Sincronizza contatti - “Outlook” e Sincronizza calendari - Outlook.
A questo punto ho sincronizzato il tutto e poi ho aperto Outlook e alla voce contatti ci sono tutte le schede, soltanto che ho notato che in alcune schede nell’iPhone ho 4 o 5 numeri di telefono mentre in Outlook ce ne sono soltanto due. Come mai non mi sincronizza anche gli altri numeri della scheda?

Grazie per l’aiuto.

Ragazzi, nessuno ha idea di come risolvere il mio problema? Datemi una mano se avete idea di come fare. Grazie

Ho cercato anche su google ma non trovo quello che avevo in mente.
Sei sicuro che i contatti di outlook supportino più di due numeri di telefono a persona?

Tempo fa lessi qualcosa sulle limitazioni di outlook ma ora non riesco a trovare niente

Ho capito qual’è il problema ma non come risolverlo. I numeri non sincronizzati sono quelli con l’etichetta personalizzata, ad esempio “Tim”, Vodafone" ect, pertanto se outlook non trova corrispondenza nell’etichetta non li sincronizza. Ho tentato di inserire le etichette personalizzate in Outlook ma non ci sono riuscito, qualcuno sa come fare?
Grazie