sincronizzazione contatti

allora è da oggi alle due che cerco di sincronizzare i contatti sul mio iphone !!!
ho inserito tutti i contatti su outlook express, quando vado su itunes , su sincronizza contatti, non m ida la scelta di outlook exspress, ma soltanto , WINDOWS ADDRESS BOOK,GOOGLE CONTACTS, YAHOO ADDRESS BOOK… :confused1: !!! perchè ??? ho ripristinato anche il mio iphone per farlo ripartire da zero !!! cosi che quando lo collegavo ad itunes mi aprisse la schermata x sincronizzare i ocntatti, pensavo che da li me lo avrebbe dato outlook … mah !!! come devo fare??? consiglio enorme grazie !!!:cursing:

che itunes hai? il fw? compila il profilo così sappiamo qualcosa in +
cmq ti consiglio di mettere un titolo + specifico altrimenti i mod potrebbero chiudere il topic…
ciao

Comincia col compilare correttamente il tuo profilo, inserendo quale iphone possiedi, che fw e se è jb.

Poi devi dare altre info, quali che versione di itunes hai e il sistema operativo che usi.

Successivamente possiamo provare ad aiutarti.
Metti anche un titolo specifico o devo chiudere il topic

spero cosi vada bene !!! grazie !

ho l’ultima versione di itunes, se non sbaglio 9.2, giusto ? l’ho scaricata per installare il software 4.0 per il mio iphone 3gs.