Sincronizzazione contatti senza wifi via cavo iphone mac

Ciao a tutti, ho provato a sincronizzare i contatti via itunes con il cavo deselezionando icloud contatti iphone ma i contatti non si sincronizzano lo stesso, come potrei fare?

Io aspetto ancora spiegazioni eh

Lo scrivere adesso “ciao” non elimina di certo le offese in pM date a me

scusa non ti volevo offendere però ho bisogno di sistemare le mie cose

io ho bisogno tenere in ordine il forum e fare in modo che gli utenti vengano rispettati.

questo è il tuo vecchio topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/137259-sincronizzare-contatti-senza-wifi-via-cavo-iphone-mac.html aggiungi i dettagli che possono interessare qui in questo nuovo topic.

il problema e nella sincronizzazione via cavo la rubrica non si aggiorna sul mac quando sincronizzo non so perchè

i contatti fanno parte del backup dati,basta salvare il backup…o altrimenti utilizzi icloud…non capisco onestamente cosa tu stia cercando di fare…per salvare la sola rubrica ci sono millemila modi oltre itunes e icloud.

ho disattivato icloud contatti su iphone per poter sincr via usb con il cavo perche non ho il wifi, quindi quando sincronizzo con il cavo la rubrica del mac non si aggiorna con i numeri che ci sono sull’iphone capito?

quindi nessuno che mi saprebbe dire come posso passare i contatti della rubrica di iphone via cavo con itunes sulla rubrica contatti del mac?

GLi up sono sempre 1 ogni 3 giorni :wink:

secondo me è necessario icloud.

MCBackup per fare il backup della rubrica, poi mail con allegato il file e riapertura quando a destinazione.
Dovrebbe funzionare

Buona serata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[QUOTE=gizmo;1048741]MCBackup per fare il backup della rubrica, poi mail con allegato il file e riapertura quando a destinazione.
Dovrebbe funzionare

Buona serata

grazie dell’aiuto ho risolto.