buongiorno a tutti. ho qualche problema con la sincronizzazione dei contatti del mio iphone 4.
lo scorso mese il mio pc “windows 7” mi chiese di aggiornare itunes, ma ogni volta che cercavo di aggiornarlo poi mi comparivano errori e non andava mai a buon fine la procedura; successivamente questo “bug” presumo è stato sistemato ed itunes si è aggiornato completamente senza piu’ problemi. dopo pochi giorni, pero’, mi sono accorto che sul mio iphone si erano duplicati tutta una serie di contatti. li ho dovuti togliere ad uno ad uno tutti i duplicati e ho cancellato tutta la lista creata su gcontact, xchè nn si allineava piu’. dopo ho iniziato a sincronizzare con outlook, ma ho notato che molte cose vengono tralasciate come data compleanno etc…
ora se rimetto la spunta su itunes su sincronizza con gcontact mi dice che questo avrà effetti su iphone etc… ed ho paura che accettando mi scompaiano tutti i contatti dal cell. che mi suggerite per passare nuovamente tutto su gcontact lasciando tutto invariato sul cell??