Ciao, volevo chiedere una cosa, io ho fatto il backup prima del jb e ora avendolo fatto quando sincronizzo mi fa il backup automaticamente. Lo devo fare o perdo quello precedente al jb? Se non devo farlo come faccio a togliere la procedura automatica quando sincronizzo?
si ma x come so spastica x fare il jb capace impallo ogni cosa..mi ci vorrebbe uno che mi stia dietro passo passo..senno poi lo scaravento dalla finestra
Ultimamente mi sono accorto che il backup tiene “memoria” del Jailbreak. Mi spiego meglio, ripristinando il device (Jailbroken) e rifacendo il Jailbreak installando i tweak che si avevano in precedenza manualmente (senza utilizzare nessun tweak) le icone tornano nella stessa posizione dove erano e anche le impostazioni rimangono invariate!
Io avevo questo dubbio. Prima di fare il jb feci il backup dell’iphone e ra credo di aver fatto dei backu con il jb, la ma domanda è se dovessi fare “ripristina da backup” quale backup utilizerebbe itunes? Quello di prima del jb o quello dopo jb?
Io vorrei sapere una cosa, ieri ho fatto il JB dopo mesi di indecisione… ora se volessi toglierlo ed eliminare ogni traccia, dovrei per forza configurarlo come nuovo? Non c’è qualche possibilità di eliminare le tracce dall’ultimo backup tipo con programmi come iBackupBot?