Sincronizzazione con jb

Ciao, volevo chiedere una cosa, io ho fatto il backup prima del jb e ora avendolo fatto quando sincronizzo mi fa il backup automaticamente. Lo devo fare o perdo quello precedente al jb? Se non devo farlo come faccio a togliere la procedura automatica quando sincronizzo?

Grazie mille.

Il backup potrai farlo quante volte vorrai,non influenza per niente il jb :wink:

io ancora nn so cosa fareeeeeeeeeee :frowning:

Cioè?? Cosa significa ke nn sai cosa fare?

se fare il jb o no :smiley:

Fallo è spettacolare :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

si ma x come so spastica x fare il jb capace impallo ogni cosa..mi ci vorrebbe uno che mi stia dietro passo passo..senno poi lo scaravento dalla finestra :smiley:

tu sei affetta da paralisi spastica, dovuta a una lesione cerebrale che determina contrazioni continue della muscolatura volontaria?

Per questo c’è il forum con tanta brava gente che aiuta senza problemi :smiley: Cmq stiamo andando troppo OT :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ultimamente mi sono accorto che il backup tiene “memoria” del Jailbreak. Mi spiego meglio, ripristinando il device (Jailbroken) e rifacendo il Jailbreak installando i tweak che si avevano in precedenza manualmente (senza utilizzare nessun tweak) le icone tornano nella stessa posizione dove erano e anche le impostazioni rimangono invariate!

Vi è mai capitato?

A me si, per questo dico ke il backup salva qualcosa del jailbreak anche se nn so in quale maniera! Peró almeno le impostazioni dei tweak le salva! :wink:

Io avevo questo dubbio. Prima di fare il jb feci il backup dell’iphone e ra credo di aver fatto dei backu con il jb, la ma domanda è se dovessi fare “ripristina da backup” quale backup utilizerebbe itunes? Quello di prima del jb o quello dopo jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti fa inserire l ultimo che hai fatto

Quindi nel caso dovessi ripristinare per portarlo in assistenza mi conviene ripristinarlo come nuovo telefono? senza nessun backup.

Beh si non ce motivo di inserire un backup visto che l iPhone viene sostituito

vabbe cmq a me mi ci vorrebbe uno che mi stia dietro a modo x fare bene il jb :slight_smile:

se vuoi ti aiuto!! :slight_smile: è facilissimo :wink:

EDIT: ci sono anche centinaia di 3d ke parlano di come fare, oppure anche nel blog ci sono tantissime guide
forse questa ti può aiutare :slight_smile: Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 - Guida

grazie tante..

Io vorrei sapere una cosa, ieri ho fatto il JB dopo mesi di indecisione… ora se volessi toglierlo ed eliminare ogni traccia, dovrei per forza configurarlo come nuovo? Non c’è qualche possibilità di eliminare le tracce dall’ultimo backup tipo con programmi come iBackupBot?

Puoi ripristinare
In DFU e poi riprendere il backup :slight_smile: non ci sarà comunque traccia del jb