Sincronizzazione Calendario

Quando faccio le modifice al calendario sull’iPhone, e poil o collego al pc, succede che iTunes mi sincronizzi il cell e mi riiscriva gli impegni cancellati, oltre che a raddoppiarmi quelli vecchi. Come faccio aimpostare l’iPhone come terminale semkpreaggiornato?

Eh?
Cerca di spiegare in un italiano più comprensibile e magari qualcuno, o anche io, riusciranno ad aiutarti. Con cosa sincronizzi il calendario, di certo non con iTunes…

Scusami, è da pochissimo che sono passato al melafonino…
Quando collego l’iPhone al pc, si sincronizza con iTunes (che si apre automaticamente al collegamento),
penso che prenderà gli eventi del calendario su Outlok07, e questo, fa si, che si raddoppiano gli eventi
sull’iPhone.
come risolvo?

Ciao, se in iTunes hai selezionato la sincronizzazione con Outlook e lo stesso appuntamento lo hai scritto a mano sia in Outlook che nell’ iPhone allora si, ma se hai appuntamenti diversi un pò in Outlook ed un pò nell’iPhone allora dovrebbe sincronizzarli rendendo appunto tutto identico da entrambe le parti.
Certo è che se per esempio hai messo per le ore 10 del 1°dicembre lo stesso appuntamento in Outlook e poi sull’iPhone allora si…duplicherà.

Quindi, in definitiva, non c’è la possibilità di impostare l’iPhone come terminale aggiornato, e quindi dove non si possono modificare i dati, ma solo copiare verso Outlook.
Gisuto?

E perchè… se metti un nuovo appuntamento sull’iPhone ed un altro solo su Outlook, dopo la sincronizzazione se tutto va bene ti ritrovi i due appuntamenti su entrambi (iPhone e Outlook).