Ragazzi ultimamente ci sto facendo caso. Ho scaricato delle app su ipad e… Me le sono ritrovate su iphone. Come mai? Non ho icloud attivo..ho lo stesso account apple però.. Dove si disattiva l’opzione? Al momento non le ho cancellate su iphone xchè non vorrei che si cancellassero sull’ipad
impostazioni, iTunes e AppStore
disattiva download automatici
chiudo per argomento stratrattato (tasto cerca in alto a dx)