Sincronizzazione app con iTunes

Ciao a tutti, oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per l’iphone 4s. ho collegato il telefono al mac e sono andato per aggiornarlo.. quando clikko sul pulsante aggiorna esce un messaggio che mi avvisa di sincronizzare le app con itunes altrimenti le perdo con l’aggiornamento.. benissimo, vado sulla sezione dedicata, spunto il “sincronizza app” e vedo che invece di copiarle sul mac le cancella tutte dal telefono perchè sul mac non ho nessuna app (altra roba strana).
la mia domanda è: come diavolo faccio a sincronizzare le app sul mac??
grazie a tutti!

Colleghi l iPhone al Mac poi clicchi su “iPhone di XXx” e fai trasferisci acquisti