Ho un iphone 3gs che non ho mai sincronizzato da nessuna parte perchè su un vecchio pc che ho mi diceva che outlock per la rubrica non era compatibile e quindi non me lo riusciva a sincronizzare…(vedete l’altra mia discussione) e da quanto l’ho comprato ho inserito i numeri della rubrica a poco alla volta e non lo uso per internet e per le email…lo uso come secondo telefono solo per telefonare e mandare sms…ora vorrei sincronizzarlo per la prima volta con un mio portatile nel quale dovrei installare itunes per la prima volta…ma la mia paura e che quando lo collegherò mi cancellerà tutti i dati…principalmente tutti i numeri della rubrica telefonica che ho aggiunto…come posso fare a sincronizzare per la prima volta un iphone ad un nuovo pc senza perdere niente??
Grazie.
Se vuoi salvare la tua rubrica su pc puoi utilizzare anche google contacts…
Quando attaccherai l iPhone al nuovo iTunes,annulla la sincronizzazione,clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona backup (salverà un backup dei tuoi dati)
E poi stesso processo pero seleziona"trasferisci acquisti" per salvare su iTunes le tue applicazioni o ciò che hai acquistato attraverso AppStore/iTunes
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille proverò così, ma come si salvano i contatti con google contacs?? mi dici la procedura??
cioè adesso collego il mio 3gs ad un pc che riconosce il tel. ma non ha mai sincro jizzato la rubrica, se collego quindi non perdo i numeri sul tel?? devo stoppare subito la sincronizzaizone??
Ti mando una guida in pm
grazie mille oggi provo
Va bene fammi sapere
sono anche io nella stessa situazione, posso chiederti la gentilezza di inviare la guida anche a me?
grazie mille
Mandata
Grazie mille, è perfetta!
Ottimo di niente
Ciao klara potresti se ti è possibile inoltrare tale guida anche a me…ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità