sincronizzare più cartelle di foto con itunes?

Lo so che può sembrare una domanda stupida ma non riesco a sincronizzare più di una cartella di foto su iphone,quando cerco di sincronizzarne un’altra mi sostituisce quella che già ho sul cell…:confuso:come posso fare?inoltre posso dare un nome alle cartelle che trasferisco su iphone?perchè mi finiscono sempre su libreria foto!!

credo di aver risolto grazie

per favore scrivi come hai risolto, così potrà tornare utile a chi avrà il tuo stesso problema/dubbio

si giusto!allora praticamente avevo tutte le cartelle in documenti,quindi:
1 su itunes nello spazio "sincronizza foto da"ho scelto la cartella doc.
2 ho spuntato l’opzione cartelle selezionate
3 ho sincronizzato e hanno anche conservato il titolo che avevano sul computer!
solo un dubbio,perchè rimangono anche in libreria foto?
inoltre mi pare di aver capito che non si possono cancellare…è vero?

Ragazzi i vari pannelli della sincronizzazione dell’iPhone devono essere sempre selezionati: non è un semplice trasferimento, ma una sincronizzazione! iTunes fa un confronto sulle variazioni avvenute sul computer e sul melafonino aggiornando tali variazioni. Quindi se hai selezionato una cartella la devi lasciare selezionata ed aggiungere magari quella nuova da sincronizzare (infatti sotto al bottone sincronizza appare un altro con la voce Aggiorna).

scusa ma oggi ho messo delle suonerie e mi si è cancellato tutto!(video e mp3) io non lo vedo il pulsante aggiorna,sotto sincronizza c’è solo applica!come faccio(mi scoccia molto risincronizzare sempre tutto solo per aggiungere una foto o un mp3)?