sincronizzare outlook 2000 con iphone

come da titolo ho dei problemi con la sincronizzazione, da quanto ho letto è possibile sincronizzare con outlook 2003, 2007 e non con il 2000. Io ho XP professional service 3 ed outlook 2000. Per fare la sincronizzazione ho pensato di trasferire tutti i contatti in rubrica di wundows che dovrebbe essere sincronizzabile.

Ho impostato itunes in modo che sincronizzi con i contatti della rubrica però alla fine della sincronizzazione, nella quale non si evidenzia alcun messaggio di errore, non viene riportato nulla sull’iphone.

Ho cercato nel forum per vedere se c’era qualche soluzione ma non ho trovato nulla.

Avete consigli per una soluzione?

Sono disposto anche a cambiare il programma che uso per la gestione di appuntamenti, contatti ed email, non è che sia particolarmente affezionato ad outlook :slight_smile:

c’è c’è… nn l’hai trovato tu…

nella cartella info, scorri fino in basso e controlla come hai "sostituisci le iunformazioni su questo iphone/ipod.

se trovassi la cartella info :rolleyes:

nel Forum o nel blog?

Scusa non avevo capito che Ti riferissi ad itunes :thumbsup:

Ho controllato e provato in tutti i modi sia mettendo la x che non mettendola.

Il problema credo di aver capito qual è: non andava bene l’archivio della rubrica perchè era condiviso con outlook 200 che non è sincronizzabile. Cambiando il profilo dell’archivio ha trasferito i contatti.

Ora devo procurarmi outlook 2007 versione trial per vedere se sincronizza il resto (calendario ed email) ed eventualmente lo acquisto.

Ho risolto il problema era la versione di outlook, ho istallato
la 2007 ed ora sincronizza tutto a meraviglia

meglio cos’ che è stato risolto, probabile che all’iphone outlook 2000 non piace :slight_smile: