Sincronizzare iTunes con più iPhone

È possibile?

Da quando ho usato iTunes per installare delle app (sincronizzare) sull’iPhone della mia ragazza (che usa un ID Apple proprio) non riesco più a sincronizzare il mio iPhone.
Ogni volta che lo sincronizzo, mi esce il messaggio “Questo computer non è più autorizzato per gli acquisti presenti su iPhone di Youngfun”. Allora clicco sul menù Store, e poi “Autorizza questo computer”, rifaccio la sincronizzazione e mi esce di nuovo quel messaggio.

Ho provato sia a fare login col mio ID Apple, sia a uscire e rifare il login con l’ID Apple della mia ragazza. Ma ho sempre questo problema. Forse perché una volta autorizzato il computer per un iPhone, non si può più autorizzare per un altro?

che versione di itunes hai? prova a cancellarlo e reinstallarlo

inoltre come hai inserito delle app nell iphone della tua ragazza se lei possiede un altro id apple? dovrebbe utilizzare il tuo per permettere la sincronizzazione.

ps: hai un iphone 5? nel profilo descrivi un iphone 4.

Grazie per la tempestiva risposta!

iTunes 11.1
Ora cerco su internet come rimuovere iTunes dal Mac…

inoltre come hai inserito delle app nell iphone della tua ragazza se lei possiede un altro id apple? dovrebbe utilizzare il tuo per permettere la sincronizzazione.

su iTunes Store avevo fatto il login con il suo ID Apple e autorizzato il computer.

ps: hai un iphone 5? nel profilo descrivi un iphone 4.

Infatti adesso ho appena aggiornato il profilo.

ok va bene :wink: fai sapere

È possibile tenere da parte i file ipa e poi rimetterli nella cartella iTunes? Non vorrei che dopo la reinstallazione devo riscaricarli da capo…

i dati non vengono eliminati :wink: i contenuti multimediali di itunes stanno in una cartella a parte :wink: