sincronizzare iphone con itunes e viceversa

ho un piccolo problemino…ho formattato il pc…e praticamente non ho più nessuna libreria in itunes…però il mio iphone contiene tutta la libreria che avevo precedentemente…volevo sapere…è possibile…sincronizare la libreria del telefono…con itunes…in maniera che anche nel programma mi si ripristini? sono un pò in confusione…:confused1:

guarda nn credo proprio…sarebbe bello lo so…io pure mi sono ritrovato a dover ricreato tutta la libreria…e ti posso dire ke nel mio caso è popo pallosso e lungo…

beh cmq…nel caso dovessi formattare il pc nuovamente…c’è un modo per salvare la libreria di itunes… per poi ricaricarla tutta…senza problemi?

e come si fa che mi dovrebbe servire pure a me grazie!!!

Sincermanete anche io vorrei sapere come si fa considerando il fatto che Itunes dovrebbe servire anche a questo, ci sara il modo di fare un backup delle impostazione o un’importazione.

quando ce lo fate sapere? se esiste?

Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

allora perdonatemi ma questa è la guida che spiega come sincronizzare l’iPhone e fin qui ci siamo, ma se io dovessi formattare il computer e quindi riscaricare e reinstallare iTunes basta che collego l’iPhone e quindi riverso su iTunes?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5281-iphone-e-itunes.html

ok penso che dovrebbe funzionare bho chissa!!!

si dovrebbe…

Domanda

Io ho la musica e le foto in un cartella sul desktop ma seio sostituisco la cartella Itunes dal vecchio computer al nuovo in documenti-musica e metto la cartella della mia musica e delle mie doto semore sul desktop come nel vecchio funzionail tutto o non va bene?

Domanda, ma facendo questa operzione se metto nel secondo coputer la cartella delle mie canzoni nello stesso percorso del computer precedente e poi apro itunes nel secondo computer e clicco su una canzone nella libreria quella me la fa sentire ho non riconosce il percorso? Perchè provando solo a copiare e incollare la cartella musica di itunes dal primo al nuovo computer ho visto che funziona ma non riconosce i percorsi di dove si trovano le canzoni sul nuovo computer. Spero di esseremi spiegato bene .)