Sincronizzare iPhone con 2 itunes senza niente!

Ho sincronizzato il device a casa di un amico che sta a 1000 km da me poerche ho preso l’iphone 4 al suo paese!
Solo che ora che sono tornato a casa non so come fare a sincronizzarlo con la mia libreria senza perdere niente! ce qualche modo per farlo?
perche ho letto la guida ma servono dei file se non sbaglio del primo itunes che hai sincronizzato!

cosa intendi per “niente”? cosa non vorresti perdere?

Forse con l’espressione “senza perdere niente” intende senza perdere nulla di ciò che aveva trasferito sull’iPhone dopo aver sincronizzato con il computer dell’amico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai inserito delle foto, fatti mandare dal tuo amico la cartella (magari zippandola) dalla quale hai sincronizzato le foto, una volta che cel’hai sul tuo pc, la selezioni dal tuo iTunes in modo che le foto non le perdi. Per la musica non c’è niente da fare se non andando a modificare dei file di iTunes della libreria (c’è la guida sul sito iPhoneItalia), per le app non c’è problema, non le perderai tantomeno i contatti o cose simili

ah ok no comunque a me interessava soppratutto per la musica visto che mi ha passato 600 brani che non voglio perdere.
Allora dovro’ farmi passare i file della cartella di itunes library?