mi servirebbe un’applicazione, anche a pagamento, per copiare tutti i contatti e unificarli per entrambi i telefoni, iPhone4 e iPhone3G 8so che apple fornisce iCloud ma purtroppo l’iPhone3G non ha questa funzione, come posso fare?
praticamente devo avere un’unica rubrica su entrambi i telefoni, va bene anche se devo copiare qualcosa sul pc o altro…oppure non so se poter utilizzare la funzione di Google per i contatti
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nell’intento!!!