Sincronizzare con Itunes

Salve volevo chiedere una cosa, quando si attacca l’iphone al pc parte itunes che inizia a sincronizzare l’iphone…automaticamente. Però io non voglio che Itunes sincronizzi sull’iphone, ma che sia l’'opposto. Nel senso che se su itunes ho 10 apps e nel frattempo ne scarico altre con iphone e quindi arrivo a 20 app, mi trovo che quando sincronizzo se ne tolgono alcune e se ne rimettono altre che avevo su itunes vecchie. Io vorrei che sia l’iphone a passare a itunes quello che alla fine uso. Non so se mi sono spiegato :smiley:

E’ strana come cosa, di solito succede sempre che quelle presenti nell’iPhone vadano in iTunes e non il contrario…

eh ma non capisco, mi ritrovo sempre con delle app che ho eliminato dall’iphone dopo che sincronizzo…

Nella sezione applicazioni dalla pagina che ti spunta cliccando su “iPhone di xxx”,togli la spunta dalle app che non ti interessano

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh ma stiamo sempre lì, devo per forza agire da itunes?..ora va bene ma la prossima volta che installo cose dall’iphone ovviamente andranno in itunes, ma se un giorno non vorrò quelle app e le elimino dall’iphone devo sempre andare a togliere la spunta da itunes?

Dovrai togliere la spunta alle app che non vuoi o eliminarle proprio da itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk