So che di queso argomento se ne è già parlato e credetemi, ho già googlato abbastanza, ma purtroppo non trovo risposte valide.
Ho formattato il PC e ora, come ben sapete, se collego l’iPhone ad iTunes e voglio installare qualche app, devo prima sincronizzare, perdendo tutte le app già nell’iPhone.
Ovviamente non voglio farlo, e non trovo una spiegazione chiara di come posso fare.
Mi segnalate un link o una guida decente che mi possa levare da questo impiccio?
E’ possibile che non si possa ancora sincronizzare al contrario, cioè che l’iphone aggiorni iTunes con tutto quello che ho già dentro?
P.S. domandina veloce. Sto usando SharePod al momento per aggiornare la musica e vedo anche la cartella video. Solo che quando ci butto un video mi dice "You cannot add tracks to a Smart playlist.
SharePod 3.9.5, iPod Type IPhone_ITouch3
Ciao! Scusate ma siccome ho lo stesso problema e sono nuova qui volevo sapere come si fa ad aprire il messaggio di risposta in modo che lo possa leggere tutto? Grazie
Grazie ma scusa la mia deficienza ma ho fatto la presentazione ma non riesco ad aprire l’intero testo come devo fare? Grazie e scusa ancora sono mortificata