Sincronizzare Calendario con Google Calendar...

Una delle cose che utilizzo maggiormente è il calendario nativo dell’iPhone, semplice ma utile per memorizzare gli appuntamenti, avvisi acustici, ecc… Dopo che sono riuscito a importarmi tutti gli anni passati nel calendario da un altro palmare (htc) volevo ora avere un backup; non voglio sincronizzarlo con Outlook perciò ho provato la sincronizzazione con Google Calendar dove ho trovato una guida per poter sincronizzare il calendario “nativo” dell’ iPhone con quello di Google.
Però, nonostante aver attivato un account Exchange dall’iPhone e seguito tutte le procedure indicate in una guida trovata in un altro sito (Come sincronizzare Google Calendar con l’applicazione nativa Calendario | iPhoner) anche se alla fine sembra tutto ok - l’iPhone fa una verifica e non da alcun errore, quando apro Google Calendar con il mio account non vedo nulla… vuoto! :blink:
Dove posso sbagliare? Ho anche provato a sincronizzare con iTunes, mi appare un piccolo avviso che mi informa che il calendario è sincronizzato in wireless ma di la, da Google, nulla… vuoto. Suggerimenti o alternative per avere un backup del calendario? Grazie!