sincronizzare app su 2 iphone diversi

salve allora vi spiego…un pò di tempo fa avevo scaricato whatsapp in modo gratuito(data l’offerta) successivamente ho sincronizzato l’iphone su itunes effettuando un backup…ora mio fratello si è comprato l’iphone 4s e volevo sapere se sincronizzando il suo iphone sul mio itunes insieme alle canzoni etc… verrà sincronizzata anche whatsapp nonostante ora sia a pagamento

Se condividete lo stesso id Apple si,anche se un app la prendi in offerta gratuita,rimane comunque un acquisto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no abbiamo 2 id diversi…quindi non verrà sincronizzata?

no…gli acquisti sono legati all account

e non esiste un modo per passarla sul suo iphone?tipo con bump o altro?

no purtroppo.

la situazione qual è di preciso? avete un computer in comune oppure ognuno ha il suo? è possibile fare quello che chiedi, scrivimi solo come siete configurati

io ho il mio e lui il suo con 2 account diversi su app store…solo che sul mio ho whatsapp tra le app di itunes e per evitare di pagare volevo sincronizzare il suo iphone con il mio computer è possibile che riesca ciò?

devi fare così:

-sul SUO computer ti logghi ad iTunes con il TUO account
-autorizzi il SUO computer al TUO account(store–>autorizza computer)
-scarichi whatsapp dal SUO computer, sarà gratuito in quanto sei loggato con il tuo account
-esci dal tuo account e loggati con il suo ID
-nel tab “applicazioni” metti la spunta anche su whatsapp, oltre a tutte le altre app che ha già sull’iphone
-sincronizza
-fine

l’unica cosa che non potrà fare sarà l’aggiornamento di whatsapp direttamente dall’iphone, dovrà farlo da iTunes loggandosi con il tuo ID

argomento GIA trattato piu volte
chiudo