sincronizzare 2 iphone su un solo pc????

ciao raga, ecco il mio dilemma: ho iphone 4 perfettamente sincronizzato su mio pc windows in itunes con mio account ,ma ora che anke mio marito ha iphone non so se posso e come si fa a sincronizzare il suo telefono nello stesso pc con altro account itunes senza far confusione tra i dati,musica, applicazioni,etc. dei 2 telefoni…:confused1: qualcuno ke mi aiuti passo passo??? grazie!!

non ti preoccupare si può, pensa che io ne ho 3 collegati allo stesso Mac! ti consiglio però una cosa: crea un’altra libreria (le guide per Windows le trovi su internet) per non fare confusione con i dati e ogni volta che colleghi l’iPhone assicurati di aver aperto la tua. spero di essere stato chiaro e di aiuto :wink:

hai detto che per l’iPhone di tuo marito userai un altro account, se non ci sono motivi particolari io userei lo stesso account su entrambi, in questo modo paghi le app solo una volta e le metti su entrambi

oh ke bello!!!..ma scusa ignoranza, ke significa creare altra libreria e come si fa???

Anche io creerei due librerie separate, con windows apri itunes tenendo premuto shift, e tiene crea nuova libreria…all’apertura ogni volta terrai premuto shift ti uscirà scegli libreria ed il gioco è fatto…:wink:

per swarro: ma con stesso account penso che avremmo 2 telefoni gemelli e noi vogliamo ogni cell con le propr appl o altro…

grazie!!!chiarissimo! da 2gg che cerco risposte e oggi ho deciso d scrivermi a questo forum… a farlo prima!!

Con due account separati i contro sono che se tu acquisti un’applicazione e tuo marito la vuole anche, dovrà acquistarla nuovamente col suo account e non potrà avere la tua. Se questo non è un problema fai le librerie separate per essere indipendenti…

si si! separati! ognuno le sue app . e grazie ancora!!

Figurati;)

non è così, tu avrai tutte le app in iTunes, ma per ogni dispositivo potrai decidere quali sincronizzare