sincronizzare 2 iphone/ipod touch

per sincronizzare 2 o più iphone (mi sembra fino a 5 se nn sbaglio), ipod touch o iphone e touch per mettervi programmi acquistati con un solo account, si può farlo normalmente oppure c’è qualche procedura?
e anche si possono mettere programmi senza sincronizzare, cioè solo trascinalndoli, oppure bisogna per forza sincronizzare?
se però potreste lo stesso dirmi come si fa mi sarebbe utile, visto che non sono molto pratico di sincronizzazione ecc
grazie…

Puoi sincronizzare fino a 5 iphone/ipod touch con un solo account apple.
Non puoi installare i programmi di apple store senza itunes, cmq leggi un p0 qui http://www.iphoneitalia.com/sincronizzare-contatti-agenda-e-suonerie-per-iphone-con-itunes-windows-549.html...che puo’ valere anche per le applcazioni

quindi basta che sincronizzo il mio ipod touch al computer dove già sincronizzo l’iphone e posso avere le stesse applicazioni che ho già sull’iphone?
ma poi posso cambiare l’account itunes dall’ipod (visto che con il fw 3 si può…)?

si certo che puoi cambiare anche l’account dal tuo touch

ok grazie mille, appena provo ti dico…

Ma siete sicuri che sia possibile sincronizzare 2 iphone e in ognuno mettere app e musica separati?? perchè io ho fatto come ho letto sopra li ho nominati diversamente ma li sincronizza con gli stessi contenuti non posso mettere la musica separata in ognuno… cosa sbaglio??

Non è così, non c’è nessun limite ai dispositivi che si possono collegare allo stesso account, se tu avessi 100 iPhone/iPod Touch/iPad potresti sincronizzarli tutti con il tuo account iTunes, installando le app su tutti.

5 è il limite massimo di computer su cui si può autorizzare l’utilizzo dello stesso account iTunes

Sbagli non pensando che è possibile ad esempio per la musica sincronizzare ad ogni iphone una playlist specifica così da avere musica separata ma sullo stesso pc, le app te le fa scegliere quale sincronizzarti su iphone, spunta quelle che vuoi tu, ovviamente per le app l’archivio è generale, ma nella sincronizzazione è tutto individuale…

mi interessa il discorso, faccio un’esempio: mio figlio vorrebbe jailbrekare il suo iPhone4, se io lo collego al mio PC (iTunes) lo riconosce? O devo seguire una procedura.
ciao

Itunes riconosce qualunque dispositivo Apple, Iphone o Ipod! Puoi gestire tutti i dispositivi che vuoi con un unico computer o un unico account AppStore…

Grazie.