Salve
Poichè a breve partirò per le ferie ho installato iTunes sul mio netbook da viaggio per utilizzarlo con il mio iPhone, il quale è normalmente sincronizzato con iTunes installato sul iMac di casa.
Quando ho provato a fare la sincronizzazione con il telefono dopo la prima installazione di iTunes sul netbook ho però ricevuto l’avviso che mi avvertiva che se avessi sincronizzato la cartella Musica del iPhone, tutte le playlist salvate sul telefono sarebbero state cancellate e sostituite dalle playlist ( di fatto inesistenti ) presenti sul netbook.
Giungendo al sodo volevo chiedervi: ma non è possibile fare il contrario, ossia trasferire le playlist presenti sull’iPhone al Portatile ? E se no, perchè ? O sono io che ho male interpretato il segnale di avviso ?
Grazie fin d’ora a chi vorrà aiutarmi.
bhe l’unica cosa che puoi fare è leggere qui: Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
qui: iFone Anywhere: sincronizza l’iPhone con due Pc differenti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
e qui: Guida: sincronizzare la libreria musicale iPhone da qualsiasi PC - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
purtroppo bastava cercare un pochino!!!
Grazie.
Pensavo fosse cosa più semplice.
Per qualche settimana farò a meno di sincronizzare.
Ciao
salve raga, ho seguito le guide ma non riesco a impostare due modalità differenti sui due pc.
mi spiego meglio.
se sul pc 2 imposto gestione manuale e poi stacco l’iphone dal pc 2 lo attacco all’1 apri itunes qui trovo settato manuale e non più automatico. se risetto la sincronizzazione automatica e poi riattacco l’iphone al pc 2 anche qui mi ritrovo tutto in automatico.
Come posso fare?