Sincronizza male!!

Salve a tutti.
chiedo anticipatamente scusa a tutti nel caso in cui dica cavolate…ma sono nuovo del mondo Apple e mi sto impallando!! :blink:
Dunque…ho dovuto formattare il mio pc…dove avevo installato Itunes e sincronizzato con il mio Iphone 3gs…sembrava tutto regolare…
Prima di effettuare la formattazione del pc…ho deciso di fare un backup di tutto itunes…perchè avevo perso parecchio tempo a sistemare librerie musicali e quant’altro.
Una volta formattato il pc…e reinstallato itunes…con il relativo backup…la sincronizzazione tra il mio iphone e itunes…secondo me funziona male.
Ovvero…
Dato che nel frattempo nel mio iphone avevo scaricato altre applicazioni…io a logica mi aspetterei che le nuove applicazioni me le aggiunga in itunes, e che mi proponga in pratica in Itunes la stessa situazione che ho nell’iphone…
Invece lui fa esattamente il contrario…se cerco di fare la sincronizzazione…lui mi toglie le applicazioni che ho ora nell’iphone e mi ci mette quelle di itunes…
A me sinceramente sta cosa mi torna strana…perchè altrimenti vorrebbe dire che ogni applicazione che uno scarica sul suo iphone poi la deve scaricare anche nel pc in itunes…altrimenti tutte le volte che collega l’iphone al pc, le nuove applicazioni gliele toglie.

:confused1::confused1::confused1:

Spero davvero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee…perchè non ci sto capendo più nulla…

Ps: ovviamente gli ho fatto l’autorizzazione del pc in itunes

Ringrazio tutti anticipatamente…

Io credo che tu abbia postato nella sezione sbagliata, ad ogni modo, se vai con il tasto destro del mouse sul tuo iPhone compare un menù, se clikki su “importa acquisti” trasferisci tutte le app dell’iPhone nella tua libreria di iTunes…