Qualche giorno fa mi hanno segnalato questo sito molto carino sullo stile di face your manga, dove puoi crearti il tuo alterego formato simpson
vi posto il link Qui
Spero vi piaccia ![]()
Qualche giorno fa mi hanno segnalato questo sito molto carino sullo stile di face your manga, dove puoi crearti il tuo alterego formato simpson
vi posto il link Qui
Spero vi piaccia ![]()
sarebbe l’ideale per me, visto il mio avatar…domani mi ci metto…![]()
poi ti butti nel buisness dei tomacco anche tu ? ![]()
ovvio…stò già lavorando all’incrocio nel mio giardino…quando è pronto te ne mando uno da assaggio…asdasdasd
Ma grazie!!! Sei gentilissimo
![]()
:lol:
è molto vecchio quel sito, ma è veramente fatto bene!
i tuoi tratti facciali li prende da una foto! è molto diverso da faceyourmanga, è fatto veramente veramente bene ![]()
sì io ho messo la foto ma è uscita una schifezza… il vero avatar te lo fai tu quando modifichi il tutto
Da quanto esiste non sò ma non mi stupisco se sono anni, io arrivo sempre dopo i fuochi con queste cose, non sono molto informata ![]()
si vero lo conoscevo giĂ da tanto tempo
però stupendo!!