Simpsonize me

Qualche giorno fa mi hanno segnalato questo sito molto carino sullo stile di face your manga, dove puoi crearti il tuo alterego formato simpson

vi posto il link Qui

Spero vi piaccia :slight_smile:

sarebbe l’ideale per me, visto il mio avatar…domani mi ci metto…:wink:

poi ti butti nel buisness dei tomacco anche tu ? :smiley:

ovvio…stò già lavorando all’incrocio nel mio giardino…quando è pronto te ne mando uno da assaggio…asdasdasd

Ma grazie!!! Sei gentilissimo :smiley: :smiley:

:lol:

è molto vecchio quel sito, ma è veramente fatto bene!
i tuoi tratti facciali li prende da una foto! è molto diverso da faceyourmanga, è fatto veramente veramente bene :smiley:

sì io ho messo la foto ma è uscita una schifezza… il vero avatar te lo fai tu quando modifichi il tutto :slight_smile: Da quanto esiste non sò ma non mi stupisco se sono anni, io arrivo sempre dopo i fuochi con queste cose, non sono molto informata :smiley:

si vero lo conoscevo giĂ  da tanto tempo
però stupendo!!