ragazzi volevo domandarvi una cosa, io ho un 4S jailbreak 5.1.1
adesso ieri sera scaricavo asfalt 7 gratuito da applestore. Ho rimasto il telefono a scaricare per un pò anche perchè era 1Gb e qualcosa di roba.
Quando ho sbloccato il telefono, il simbolo del wi-fi in alto non è apparso subito,infatti sono andato su facebook e mi diceva segnale assente, sono uscito sono andato in impostazioni e poi mi è uscito il simbolino…
Tutto ciò per dire che ogni tanto da telefono appena sbloccato,nonostante sia connesso al wi-fi non è velocissimo a recuperare il segnale ma non lo fa sempre, 1 su 10 diciamo,volevo chiedere qualcun altro ha problemi del genere? non è un problema diciamo perchè il wifi funziona però pensavo stesse morendo il wi-fi
a volte succede,
il problema è stato risolto con IOS 6.0.1.
A me lo fa anche con l’aggiornamento a IOS 6.0.1 quindi il problema non è stato risolto…
per me è normale, dallo standby e se in quel momento il tel ha interrotto il collegamento wifi perchè non attivo, non si può certo pretendere che sia istantaneo.
capita anche a me con i nuovi aggiornamenti… io credo che il miglior firmware per iphone 4s fin ora sia il 5.1.1… però dai sono piccoli particolari, l’importante è che funzioni! il jb causa piccoli rallentamenti al sistema… tienilo presente…
ok grazie mille a tutti
Ragazzi non volevo riprendere la discussione,ma il problema me l’ha riposto proprio ora, avevo solo il Wi-Fi acceso e guardavo un video su youtube, dopo 15 secondi mi fa wi Fi non disponibile vado a vedere il simbolo è scomparso dopo 1-2 secondi è tornato ed ha continuato a caricare, cioè è un difetto della vers. 5.1.1 come avete detto voi??
boh a me con 5.1.1 il wifi funzionava come un orologio,come ora. sei sicuro che non sia il tuo router schizzinoso a volte?
Beh è un tp-link tdw8951nd e so che danno problemi pero con la ps3 col pc portatile e con il lumia 800 di mia sorella non sconnette mai quindi mi fa strano…
Ciao, l’ho scritto decine di volte… non è stato “risolto” con il 6.0.1 perchè non è un problema ma una caratteristica del sistema operativo, peraltro condivisibile se lo si analizza per bene. Guarda… se hai pazienza cerca nel forum perchè ci sono altre discussioni in merito, non ho voglia di ripetere tutto per l’ennesima volta.
Ok trovato grazie mille e scusa il disturbo però mi ero preoccupato tutto qua xD
Mi puoi postare il link per favore che io nn sono riuscito a trovarlo? Ti ringrazio mille
Quale disturbo ci mancherebbe! Comunque se riesci posta qui il link perchè l’ho scritto in più sezioni e non ho voglia di mettermi a cercare il mio post…
ora non posso,però appena riesco lo faccio comunque se a te va basta che vai sul nome di box e leggi tutti i messaggi che ha messo prima o poi ti uscirà…lo so è un lavoro immane xD
A mamma io ci provo ma appena puoi se nn é un disturbo e vuoi mi post il link ti ringrazio