simbolo vibrazione?

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e vi devo chiedere una cosa forse elementare: perché quando metto la vibrazione, ovvero giro il selettore non mi rimane permanentemente sul display il simbolo della vibrazione? Il ragazzo di mia sorella ce l’ha identico ed ha detto che c’è un’applicazione che risolve questa cosa ma non si ricorda come si chiama. Mi potreste aiutare?

di applicazioni che risolvono questo bug non credo ce ne siano…prova a riavviare o a fare un ripristino delle impostazioni

Comunque non lo definirei un bug, perchè ti basta guardare di lato il telefono e se c’è il puntino arancione hai il sislenzioso inserito, in pratica è quello il simbolo che cerchi :slight_smile:

cedo che lui intendesse il pop-up che appare quando attivi/disattivi la vibrazione, cioè il quadratino con la campanella barrata o meno…che solitamente va via dopo pochi secondi altre volte rimane…o almeno io ho capito così

esattamente quello, sapete fin d’ora ho avuto tutti telefono che segnavano sul display lo stato “silenzioso” che su questo non appare e spesso me lo scordo inserito

Il pop-up che ti segnala l’attivazione/disattivazione della vibrazione rimane per pochi secondi, non c’è un modo per mantenerlo visibile permanentemente.
Come ti ha detto xElisax puoi controllare se la modalità silenziosa è attiva o no dal puntino arancione a lato dell’iPhone