Salve probabilmente uno dei programmi che ho scaricato mi causa l’apparizionr di un simbolo tipo cartella di divieto con una freccia mentre navigo in certe pagine…ad esempio qui nel forum mi appare… Forse mi vuole dire che da qui non posso downlodare… È un pò fastidiosa mi piacerebbe sapere che programma la fa apparire e se si può prevedere di toglierla. Sapete dirmi quale è appunto il programma che la fa apparire e se si può dire al programma stesso di toglierla? Grazie e ciao
Simbolo con freccia che appare a volte mentre navigo
Spiegati meglio: com’è la freccia?
Dimmi alcune delle tue app che possono “aver commesso il crimine”
Il simbolo è come un cartello stradale di divieto con una freccia che guarda verso il basso. Ho scaricato parecchia roba ultimamente penso che il papabile sua un programma che permette di downlodare da safari e che quel simbolo avverta che da quel link non si può scaricare?
Direi chei appare quando nella pagina che sto esplorando ci sono immagini animate o filmati, come a dirmi che non ho il programma x vederlo, io però pensavo che avendo scaricato la source imobilecinema fossi abilitato. Che devo scaricarmi per essere abilitato?
Grazie e ciao
avrei risolto, una sera ho “trafficato” a lungo reinstallando imobilecinema e rimettendo la source…insomma ad un certo punto sparita la freccia ed apparivano le immagini in movimento nei siti. Peccato che il giorno dopo sono ricomparse le frecce e quindi ho riprovato a “trafficare” ma senza successo…
sembrerebbe possibile con imobilecinema abilitare le immagini in movimento ma poi non “tiene”.
o che sbaglio la procedura di installazione oppure imobilecinema non sta finzionando bene.
sapete consiglirami su quale puo’ essere il mio problema?
Ciao