sim wind problemi

Salve a tutti,non so come venirne fuori…vi spiego:Iphone 4 con IOS 6.ho 2 microsim(1Tim 1Wind)Con tim nessun problema di ricezione,con Wind,quando la inserisco prende subito,poi dopo qualche secondo"nessun servizio"ripristino la rete,torna a funzionare,5 min. poi nessun servizio,ripristino rete,torna a funzionare,appena chiamo o sms mi torna in blocco e nessun sevizio perenne.Installo la sim Wind nell’iphone della mia ragazza(identico al mio)e nessun problema,liscio come l’olio!(cosa può essere?Le ho provate tutte,dfu…ect…premetto,la linea wind nella mia zona è ok!Grazie a tutti e colgo l’occasione x augurarvi buon natale!Ciao Alessandro

sim wind problemi

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Contatta l’ assistenza Apple,potrebbe esserci qualche problemino che solo loro possono risolvere

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie,lo farò

La wind e iphone 4 non sono mai andati tanto daccordo.
Fai come ti dice klara :slight_smile:

Ok…sicuramente sarà il cell…perchè facendo il ripristino di rete torna a funzionare!:chiamo,mess…ma appena lo spengo e lo riaccendo non trova più la rete…mah!Un bel mistero.

prima del 5 avevo il 4.
l’ho usato sin dal primo giorno con wind e mai un problema.
il “nessun servizio” lo vedevo quando ero parcheggiato 3 piani sotto terra a milano.
sarà stata fortuna :slight_smile:

Sarò un pò OT , però volevo riportare 2 parole riguardo al servizio WIND.
è da 3 giorni che sono passato a wind , dopo una vita in TIM (passaggio momentaneo x approfittare della promo TIM) e già posso dire cosa c’è che và e non và …
Messaggi e telefonate , mai nessun problema…mi è caduta la linea un paio di volte , ma qualche volta succedeva anche con TIM…quindi sotto questo punto di vista ,non mi posso lamentare…
La vera differenza stà nella navigazione ,ossia la copertura 3g di wind dalle parti dove abito è scarsina e per la maggior parte del tempo , il telefono stà sempre in edge…quando stà in 3g , il segnale è basso , la navigazione modesta e consuma da paura …insomma , rispetto a TIM , è un’altra storia proprio !!!:frowning:
Daltronde , sapevo che non ci avrei guadagnato nel cambio gestore (a parte economicamente ) però non immaginavo che il 3g era quasi un tabù :confused1:…
così mi rimane davvero difficile usare il mio iphone 4s …il servizio internet mobile è davvero ridicolo e quindi troppo castrante x uno smartphone da 700 euro…purtroppo!!!

In altre zone ho avuto ottimi risultati pari a tim , ma dove stò abitualmente no … con tim dentro casa e dove lavoro stavo in 3g a pieno segnale , con wind , sfarfalla continuamente tra E/3g …:cursing:

Le promo wind sono indiscutibilmente vantaggiosissime …beati chi hanno una buona copertura , avranno anche un buon risparmio!!!

Buon natale a tutti!!!

Prova ad attivare o disattivare il 3g e verifica se ci sono miglioramenti… io ad asempio se tengo spento il 3g ho 1 tacca, se lo accendo 4 :expressionless:

Ho provato…anzi se è abilitato il 3g mi da una tacca,lo disabilito 4 tacche,ma se lo riabilito da nessun servizio e non c’è+ verso di farlo funzionare,nemmeno rimetterlo in edge…come se fosse bloccato.Spegnendolo e riaccendendolo niente,morto!Alcuni giorni funziona e altri no.con sim tim non da nessun problema,com wind e vodafone da molti problemi,premetto,abito in una zona fortunatamente senza problemi di campo con tutte le compagnie,a parte la 3.Non saprei…