Sim Tool ...dove acquistarlo?

Ciao a tutti , ieri mi sono accorto di aver perso il sim tool …praticamente quella specie di graffetta per rimuovere il supporto sim…l’ho cercata ovunque ma sembra scomparsa nel nulla… :frowning:
So benissimo che una graffetta qualunque lo sostituisce come utilità ma mi piacerebbe riavere questo attrezzino :slight_smile:
Sapete dove la si puo’ comprare?
Ho visto su ebay ma i prezzi sono pazzeschi , oppure bisogna ordinarla ad Honk Kong e non mi va.
Se qualcuno sa come aiutarmi gli sarei grato.
:wink:

io ti consiglio ebay.
anche hong kong va bene, ti arriverà tra 1 mese ma non spendi veramente niente (non capisco perchè non vuoi).
altrimenti puoi provare in altri posti come la germania:
APPLE IPHONE 3G SIM TRAY EJECT TOOL PER IPHONE 3G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
con 5 euro entro 7 giorni lo hai a casa

Grazie per l’info toolchain , da honk kong non mi fido avendo preso una fregatura anni fa con un accessorio auto che avevo ordinato e mai arrivato, fortunatamente avevo pagato con paypal e mi hanno rimborsato…ma tra tempo perso e rotture di scatole ho deciso di non prendere piu’ nulla da li :slight_smile:
Il venditore tedesco l’avevo visto e mi sembra affidabile…certo che 5 euro per un pezzetto di ferro…vabbe’ male che vada lo prendo da lui.
Nei negozi Apple non lo vendono vero?

Alla fine mi sono deciso e ho preso, con mille remore , l’oggetto ad honk kong …il tutto compreso spedizione per 3,49 dollari (2,54 euro), spero non sia un’ altra fregatura, i feedback sono positivi…
Speriamo bene , se vi interessa vi tengo informati…

e vabè per 3 euro asd

Eh quello e’ il suo costo, in Italia sn fuori di testa lo si paga anche 10 euro !
Cmq il tizio mi ha contattato x avere conferma dell’ indirizzo , vuoi vedere che stavolta ho azzeccato il venditore onesto? :smiley:

Io da hong kong compro spesso, ma mai oggetti sopra i 10 euri.
Questo perchè per risparmiare al massimo di solito usano sempre spedizione economiche non tracciabili (tranne se si comprano oggetti costosti, ma non comprerei MAI un oggetto costoso da hong kong :D) e quindi anche se il pacco viene perso non mi interessa piu di tanto.

Eh infatti lo penso anch’io , qui rischio poco :smiley: , cmq ha spedito mi è arrivato l’avviso di ebay …eheheh magari mi arriva un mini mattone :D:D

ma una graffetta qualunque no eh? asdasdasd

Ma si infatti uso quella ora ,so che è un accessorio quasi inutile e sostituibile benissimo da una graffetta, ma sono quelle piccole manie che noi iphonisti abbiamo, a quel costo si puo’ sostenere la spesa , fosse stata una spesa consistente avrei speso i soldi per altro.

:wink:

ehehehehehhehe :smiley: io apparte questo non lo comprerei mai perchè me le perdo sempre le graffette che uso magari anche solo una volta per togliere la sim :frowning:

e poi non è che sto sempre a togliere e rimettere la sim :slight_smile:

Ehheehe infatti anch’io me la sono persa :smiley:
Nemmeno io la levo mai la sim , è piu’ perfezionismo, mania …boh :D:D, certo è che se perdo pure questa sicuro che non ne compro piu’ …se no arricchisco il venditore a botte di 3 euro alla volta moltiplicato per n volte potenziali delle mie perdite :smiley:

Arrivato , iniziavo già a dubitare !