Ciao a tutti , ieri mi sono accorto di aver perso il sim tool …praticamente quella specie di graffetta per rimuovere il supporto sim…l’ho cercata ovunque ma sembra scomparsa nel nulla…
So benissimo che una graffetta qualunque lo sostituisce come utilità ma mi piacerebbe riavere questo attrezzino
Sapete dove la si puo’ comprare?
Ho visto su ebay ma i prezzi sono pazzeschi , oppure bisogna ordinarla ad Honk Kong e non mi va.
Se qualcuno sa come aiutarmi gli sarei grato.
io ti consiglio ebay.
anche hong kong va bene, ti arriverà tra 1 mese ma non spendi veramente niente (non capisco perchè non vuoi).
altrimenti puoi provare in altri posti come la germania:
APPLE IPHONE 3G SIM TRAY EJECT TOOL PER IPHONE 3G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
con 5 euro entro 7 giorni lo hai a casa
Grazie per l’info toolchain , da honk kong non mi fido avendo preso una fregatura anni fa con un accessorio auto che avevo ordinato e mai arrivato, fortunatamente avevo pagato con paypal e mi hanno rimborsato…ma tra tempo perso e rotture di scatole ho deciso di non prendere piu’ nulla da li
Il venditore tedesco l’avevo visto e mi sembra affidabile…certo che 5 euro per un pezzetto di ferro…vabbe’ male che vada lo prendo da lui.
Nei negozi Apple non lo vendono vero?
Alla fine mi sono deciso e ho preso, con mille remore , l’oggetto ad honk kong …il tutto compreso spedizione per 3,49 dollari (2,54 euro), spero non sia un’ altra fregatura, i feedback sono positivi…
Speriamo bene , se vi interessa vi tengo informati…
e vabè per 3 euro asd
Eh quello e’ il suo costo, in Italia sn fuori di testa lo si paga anche 10 euro !
Cmq il tizio mi ha contattato x avere conferma dell’ indirizzo , vuoi vedere che stavolta ho azzeccato il venditore onesto?
Io da hong kong compro spesso, ma mai oggetti sopra i 10 euri.
Questo perchè per risparmiare al massimo di solito usano sempre spedizione economiche non tracciabili (tranne se si comprano oggetti costosti, ma non comprerei MAI un oggetto costoso da hong kong :D) e quindi anche se il pacco viene perso non mi interessa piu di tanto.
Eh infatti lo penso anch’io , qui rischio poco , cmq ha spedito mi è arrivato l’avviso di ebay …eheheh magari mi arriva un mini mattone :D:D
ma una graffetta qualunque no eh? asdasdasd
Ma si infatti uso quella ora ,so che è un accessorio quasi inutile e sostituibile benissimo da una graffetta, ma sono quelle piccole manie che noi iphonisti abbiamo, a quel costo si puo’ sostenere la spesa , fosse stata una spesa consistente avrei speso i soldi per altro.
ehehehehehhehe io apparte questo non lo comprerei mai perchè me le perdo sempre le graffette che uso magari anche solo una volta per togliere la sim
e poi non è che sto sempre a togliere e rimettere la sim
Ehheehe infatti anch’io me la sono persa
Nemmeno io la levo mai la sim , è piu’ perfezionismo, mania …boh :D:D, certo è che se perdo pure questa sicuro che non ne compro piu’ …se no arricchisco il venditore a botte di 3 euro alla volta moltiplicato per n volte potenziali delle mie perdite
Arrivato , iniziavo già a dubitare !