sim-locked

ciao ragazzi, io ho un iphone 4 con firmware 4.1 e l’ultima baseband sim-locked.
ho letto che è rischioso fare il jailbreak con limera1n, con greenpois0n invece si può? avevo letto che bisogna aspettare PwnageTool che uscirà domenica ma funziona solo su MAC e io invece ho windows 7, c’è qualcuno che sa aiutarmi? grazie a tutti…

se il tuo iphone è simlocked e hai su il firmware 4.1 al momento non puoi sbloccare la baseband per usarlo con le altre sim, non c’è ancora l’aggiornamento di ultrasnow che permetta tale sblocco

ti ringrazio, ma io intendevo fare il jailbreak non l’unlock. per l’unlock sono al corrente che verrà sviluppata una nuova versione basata sulla baseband aggiornata dopo la 4.2, quindi dopo novembre ma per ora volevo intanto fare il jailbreak ma avevo letto nell’articolo di iphoneitalia che era consigliato non fare assolutamente il jailbreak con limera1n per chi avesse un iphone sim locked, ma per greenpois0n non è stato detto niente…è sicuro e funziona anche per i sim locked? grazie ancora per la pazienza
valendur

era consigliato non aggiornare al 4.1 ma se ci sei già il jailbreak lo puoi fare e non pregiudica lo sblocco baseband